Offerta Estiva Barbecue Americani

Fino ad esaurimento scorte prezzi speciali per i Barbecue americani Traeger e gli accessori

Perché scegliere un barbecue americano?

Il barbecue americano è la soluzione di cottura ideale per ritrovarsi con gli amici in giardino o in campagna e passare del tempo insieme mentre la carne si cucina lentamente sulla griglia. La cottura infatti differisce dalla grigliata nostrana in cui la carne viene cotta direttamente sulla griglia posata sulla brace: la principale caratteristica di questo tipo di barbecue è la separazione degli alimenti dal fuoco e dal fumo.

I barbecue Traeger disponibili nei nostri punti vendita Salvadori Agricoltura di Lancenigo e Conegliano usano legna per cuocere e gli alimenti vengono posizionati nell’apposita griglia quasi interi o tagliati a grosse porzioni, mai a contatto diretto con la brace.

Questo tipo di cottura è quindi a fuoco lento e può durare diverse ore, da dedicare agli amici e alla compagnia. La carne e i piatti cucinati (infatti si possono cucinare anche altri cibi) sarà più gustosa e cotta in maniera più omogenea, mentre la carne alla griglia normalmente assorbe il fumo, risulta bruciacchiata fuori e cruda all’interno e poco sana per la nostra salute.

*** La promozione sui barbecue americani Traeger e gli accessori è valida dal 7 luglio al 4 agosto 2018 solo per i pezzi giacenti in magazzino. ***

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *